ACCORDO TRA MOON ENERGY E GRUPPO GABETTI PER L’EROGAZIONE DI SERVIZI DI LUCE E GAS

Obiettivo: raggiungere nei prossimi 5 anni il 50% dei clienti delle società del Gruppo, con almeno 100.000 utenze gestite

Il giorno 28 Febbraio 2022, Moon Energy società operante nel settore dell’energia e il Gruppo Gabetti, leader nell’intermediazione immobiliare, hanno stipulato un accordo che prevede la fornitura da parte di Moon di Luce, Gas e prodotti complementari nelle agenzie in Franchising Gabetti, Grimaldi e Professione Casa. Il servizio verrà supportato da un portale dedicato che si estenderà ad altre società del gruppo quali Gabetti Home Value, Santandrea, Gabetti Lab, Monety, Abaco e Patrigest.

Gabetti Property Solutions, eroga servizi per l’intero sistema immobiliare, offrendo consulenza integrata per soddisfare esigenze e aspettative di privati, aziende e operatori istituzionali. Il valore aggiunto del gruppo emerge dalla sinergia di tutti i suoi servizi, che lo differenzia e lo rende un modello unico rispetto ai competitors. Il sistema organizzativo di Gabetti Property Solutions si sviluppa in diverse aree operative specifiche: Consulenza, Valorizzazione, Gestione, Intermediazione, Mediazione Creditizia e Assicurativa e Riqualificazione.

“Per sviluppare il nostro business e far crescere l’azienda abbiamo sviluppato una struttura che potesse articolarsi e diffondersi sul territorio nazionale con una piattaforma distributiva on line i cui utenti partner operano in spazi fisici – commenta Paolo Perrone – Direttore Generale
di Moon Energy
. L’obiettivo a cui tendiamo è garantire una presenza fisica e digitale arricchendo e semplificando l’attività dell’agente immobiliare”.

“Per il Gruppo si tratta di un accordo fondamentale, in un ambito che sta acquisendo sempre più importanza. – dichiara Marco Speretta, Direttore Generale del Gruppo Gabetti – Per il nostro modello d’agenzia e di consulenza rappresenta la possibilità di ampliare i servizi offerti:
per l’agente immobiliare si tratta di un aiuto concreto a valore aggiunto, mentre per il cliente dell’agenzia è un servizio addizionale che lo solleva da tutte le pratiche burocratiche, affidandosi a una consulenza dedicata sia per la scelta della migliore soluzione sia per la parte amministrativa, il tutto guidato da un professionista del settore”.

LEGGI IL COMUNICATO STAMPA >>